Al momento stai visualizzando Avigliana: 10 anni di noi [Video]
Daniela e i suoi operatori: l'anno scorso Casa Base Avigliana ha feteggiato i suoi primi 10 anni

Avigliana: 10 anni di noi [Video]

I 10 anni di Casa Base Avigliana non potevamo che festeggiarli tutti insieme. Sabato 25 settembre ci siamo finalmente rivisti di persona, educatori, sostenitori, volontari, amici, perché solo insieme siamo davvero comunità, quella che dal 2011 ha accolto più di 60 bambini e ragazzi in uscita da percorsi difficili, diventando per loro una base sicura dove riprendere il viaggio verso un futuro migliore.

Dopo un anno e mezzo in cui i momenti di incontro e raccolta fondi di persona sono stati interrotti, è stato bello ritrovarsi faccia a faccia, riconoscersi e rivivere quello spirito di festa e unione che da sempre caratterizza queste occasioni. E’ stato un pomeriggio in famiglia: tante chiacchere, un buon aperitivo e soprattutto due momenti del cuore.

Il primo: abbiamo visto insieme la diretta streaming dell’estrazione della Lotteria solidale della nostra Cooperativa Paradigma (video, risultato e biglietti vincenti QUI). Un enorme grazie a tutto il territorio aviglianese e limitrofo per il grande impegno nella vendita dei biglietti, il cui ricavato ha contribuito alla campagna di raccolta fondi estiva di Casa Base.

10 anni di noi: IL VIDEO

A seguire il taglio della torta e la visione dell’incredibile VIDEO celebrativo preparato dalla super volontaria Sonia. Racconta del lavoro di questi primi 10 anni: Istituzioni, educatori, insegnanti, volontari, amici di Casa Base, negozianti, tutti insieme realizziamo ogni giorno qualcosa di grande e importante.

Un grazie sincero a tutti per la presenza,
l’aiuto e il sostegno.
VIVA CASA BASE AVIGLIANA
e buona visione!

#10annidinoi #insiemesiamocomunità