Al momento stai visualizzando Lotteria di Paradigma 2021 – Estrazione e 17.126 grazie

Lotteria di Paradigma 2021 – Estrazione e 17.126 grazie

17.126 volte GRAZIE

Ce l’abbiamo fatta! Con l’estrazione di sabato 25 settembre si è chiusa la prima grande Lotteria solidale della nostra Cooperativa Paradigma. Un’avventura nata dal desiderio di stare insieme durante questi due anni così complicati per tutti. INSIEME, i diversi servizi di cura della Cooperativa, per persone disabili e minori in uscita da percorsi di vita complicati, i tanti volontari, gli amici, gli sponsor, i promotori. Il risultato è grande e concreto: 17.126 biglietti venduti, per un incasso lordo di 42.815 euro.

QUI SOTTO IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE, presentata dall’amica Marzia Maccarini dell’Associazione Teatro Sequenza dal laboratorio di restauro della Fabbrica del Chinino a Torino. Iniziata con il saluto e i grazie di Gabriele Tosso, Presidente della nostra Cooperativa e, fra un biglietto estratto e l’altro, è proseguita con un videoaggiornamento sui lavori della nuova comunità in costruzione in Fabbrica e i saluti a distanza da tutti gli altri centri e comunità, fra cui noi di Casa Base Avigliana e Chieri e i centri per persone disabili di Rivoli e Grugliasco.


Insieme si può

Il raccolto contribuirà a progetti e attività ordinarie in tutti i servizi di cura di Cooperativa Paradigma!

💙 Per noi di Casa Base il raccolto contribuisce a coprire i costi di attività, vacanze e Sogni d’estate di bambini e ragazzi ospiti delle nostre Comunità: Avigliana ha distribuito 4.046 biglietti e Chieri 2.461.
💙 A Torino sono stati venduti 9.895 biglietti che contribuiranno alla realizzazione della nuova comunità residenziale in costruzione alla Fabbrica del Chinino, che entro il 2021 sarà la casa di 10 persone disabili;
💙 Nei Centri CapoLavoro e Barattolo a Rivoli e Grugliasco sono 724 i biglietti venduti: sosterranno progetti e attività ordinarie dei 2 centri, i nuovi arrivati in casa Paradigma.

I biglietti vincenti

La lista completa dei 40 biglietti estratti, i cui relativi premi si potranno ritirare dal 30/9 al 30/10 2021. Per informazioni: segreteria@cooperativaparadigma.it – 011 5631562

Tutti i nostri amici sponsor

Insieme siamo comunità. Un appello ancora una volta raccolto da decine di amici sponsor, sparsi sul territorio di tutta la Provincia di Torino. Il contributo di ognuno di loro è stato fondamentale per aiutarci a coprire i costi organizzativi della Lotteria e proporre premi sempre più belli. Un infinto GRAZIE A TUTTI LORO!

💙 Fondazione Millesoli, Cima Ascensori, Nova Coop, Omega Consorzio, Società Cattolica di Assicurazioni Borio Bruno, Studio CFC Srl, Motorbike Center.

Macelleria Gianni e Laura, A. G. Design Tende, Acqueinstile, Future Home di Marcato M., Ferramenta Utensilcolor, Idraulica Astrea, UCAV-To sas, Fruttaself, Osteria La Cena coi Fiocchi, Pathos Edizioni, Birrificio, Baladin, Magogelo, Farcomi, Malabar, Nov.Al, Studiogiochi, Jolly Joker Game Caffè, Emmegi Srl, La Baita – Pasticceria, Pizzeria Contemporanea SP 143, Evodrive, RistOrto Casa Format, Ristorante La Credenza, Tecno Auto SNC, Distributore Eni Pastore, Osteria Passami il Sale, Raspini Salumi, Eataly Torino Lingotto, Ager di Fabrizio Cavallo & C. snc, Anche Prodotti e Sistemi di Pulizia, La Taverna di Frà Fiusch, Consorzio del Prosciutto di San Daniele, Relais Casali della Cisterna, Consorzio Motoscafisti Associati, Mon Sac Abbigliamento Chieri, La Macelleria di Mauro Bauducco, Ortofrutta Erika & Diego, Ottico Rubini di Giovanni Rubini, Pasticceria Mascarello snc di Mascarello Daniela e c., Macelleria Oldrà, Ottica dei Laghi Avigliana, Trattoria Sottosopra, Carrozzeria Valsusa di Marinelli Albino, Panificio Antico forno del Paschè, Trattoria Cooperativa di Caprie Aurora sas, B&B Casa Vecchia dai Matteucci, Negozio di abbigliamento Lo Scarabocchio, B&B La Finestra sul giardino, Ristorante Il Caminetto, Maglione da Nonna Mela, Eureka, Caffè Stazione di Ale e Gio, Farmacia San Mauro, Green Village Ristorante Le Maddalene, B&B Le Maddalene, La Primula Flowers & Coffee, San Michele Ristorante, Centro Velico Avigliana, Ski Team Joyful famiglia Boano (Melezet, Bardonecchia) Varvaglione, Il Paradiso della Frutta di Vittorio Toriello, Spanò Toni, R.D.R. Edilizia di Muia’.