Al momento stai visualizzando Sostieni Avigliana: torniamo a sognare, ora! | Letterina per l’estate

Sostieni Avigliana: torniamo a sognare, ora! | Letterina per l’estate

Cari amici e amiche di Casa Base Avigliana,
vi scriviamo, come ogni anno, per raccontarvi della nostra estate e per chiedervi di farne parte!

Quest’anno la parola d’ordine che circola fra le stanze della Comunità è RIPARTENZA. Tutti, educatori, bambini, volontari, abbiamo voglia di metterci alle spalle questi mesi complicati e tornare a camminare, insieme, divertendoci senza paura.

VOGLIAMO RIPARTIRE!

Nei lunghi mesi di sosta forzata abbiamo dovuto mettere da parte i nostri impegni, la nostra quotidianità, le tante attività ludiche e relazionali che, come ben sapete, sono fondamentali nel percorso di recupero e crescita dei nostri piccoli ospiti. Lunghi mesi in cui ci siamo dovuti reinventare per trovare il bello anche nelle cose più semplici.

Sono soprattutto i più piccoli ad aver sentito la mancanza degli amici, delle risate, delle chiacchiere fra una lezione e l’altra…

I. ,12 anni:

Sono dispiaciuta perché non ho visto i miei compagni per mesi e dovrò aspettare settembre per poterli rivedere, è un sacco di tempo! Ma almeno adesso ci sono le vacanze… non resisto fino ad agosto!

E allora guardiamo alle vacanze, RIPARTIAMO! L’attenzione alla protezione verso i nostri bimbi ci spinge verso un’estate insolita: quest’anno abbiamo deciso di non prendere parte ai centri estivi.

Il desiderio di un’estate spensierata e divertente però non viene meno: grazie ai nostri volontari, ad associazioni e istruttori sportivi abbiamo organizzato un sacco di attività! Lezioni di skate, equitazione, tennis, laboratori di graffiti, cucina, pet therapy… e ancora, attività con i clown! Non mancherà qualche tuffo in piscina e, ad agosto, le nostre consuete vacanze al mare.

SONO I SOGNI DA REALIZZARE PER QUESTA STRANA ESTATE! PER FARLO ABBIAMO BISOGNO DI VOI, OGGI!

🧡 Come sostenerci?

  • con un contributo di 15 euro potrete finanziare una lezione di equitazione
  • con 35 euro pagherete una lezione di tennis a un nostro bambino
  • con 100 euro offrirete una cena fuori a tutti i bambini e ragazzi
  • con 200 euro parteciperete alle spese di affitto di un bungalow al mare.

Queste sono le nostre esigenze e speranze, ma qualunque cosa possiate fare sarà per noi un grande aiuto. Siamo “comunità”
anche perché sappiamo di avervi sempre al nostro fianco.
Grazie di cuore,

Gli educatori e i volontari di Casa Base Avigliana,
il Team Casa Base

📤 P.S. Aiutateci a diffondere questa letterina! Consegnatela ai vostri amici e parlate del nostro progetto con loro! Click sotto per scaricarla.