Al momento stai visualizzando Lotteria di Paradigma 22: i biglietti vincenti!

Lotteria di Paradigma 22: i biglietti vincenti!

15.855 passi verso il futuro

Non siamo ancora a fine corsa, ma sabato 24 settembre 2022 eravamo in tanti a tagliare il traguardo di una delle tappe più importanti del viaggio che la famiglia di Cooperativa Paradigma percorrerà unita da qui alla primavera prossima. “Un viaggio chiamato futuro”: chiamammo così la raccolta fondi che ci aiuterà a raccogliere i 170.000€ necessari nei prossimi mesi a sostenere attività e progetti in tutti i servizi di cura della nostra Cooperativa, per la tutela minori (le nostre comunità di Casa Base) e per la disabilità.

Ancora una volta “insieme siamo stati comunità”: operatori di tutti i servizi, volontari, amici, gli sponsor, i più di 380 promotori. Il risultato ci riempie il cuore di gioia e gratitutine: 15.855 biglietti venduti, per un incasso lordo di 39.637€.

I biglietti vincenti

La lista completa dei 40 biglietti estratti, i cui relativi premi si potranno ritirare dal fino al 28/10/2022. Per info: raccordi@cooperativaparadigma.it – tel. 011 0675868 / 335 7630814

Per l’estate, per i Motori

Stiamo facendo i conti che vi presenteremo il prima possbile, ma l’incasso ci fa fare un bel passo avanti su due importanti obbiettivi:

💙 coprire le spese sostenute per le vacanze estive dei 20 bambini e ragazzi ospiti delle comunità di Casa Base Chieri e Avigliana;
💙 l’acquisto di 3 nuovi pulimini speciali, adatti al trasporto e alle esigenze particolari delle persone di cui ci prendiamo cura nei centri di Torino, Rivoli e Grugliasco. La strada è lunga ma siamo ottimisti: il costo è 120.000 euro.

La cerimonia di estrazione

Poco sotto trovate il video della cerimonia di estrazione, ospitata in Fabbrica del Chinino a Torino e presentata, come ormai da tradizione, dall’amica Marzia Maccarini dell’Associazione Teatro Sequenza. Come sempre è iniziata con il saluto e i grazie di Gabriele Tosso, Presidente di Cooperativa Paradigma. Protagonisti dell’estrazione sono stati operatori e ragazzi di tutti i servizi. L’operatrice Teresa che compilava il tabellone, Raffaella che estraeva, Gioele di Casa Base Chieri, Laura e Rosalba che hanno accompagnato i magnifici Giancarlo e Chiara, portavoci dei loro compagni dei centri diurni di Torino, Rivoli e Grugliasco!

Riguarda l’estrazione! Il video:

Tutti gli amici sponsor

Insieme siamo comunità. Ancora una volta il nostro appello è stato accolto con entusiasmo da decine di amici sponsor sparsi sul territorio di tutta la Provincia di Torino. Il contributo di ognuno di loro è fondamentale per aiutarci a coprire i costi organizzativi della Lotteria e proporre premi sempre più belli.

💙 Cima Ascensori, Omega Consorzio, Studio CFC Srl, Robe di Kappa, Macelleria Le 3 Carni.

A. G. Design Tende, Ferramenta Utensilcolor, R.D.R. Edilizia di Muià, UCAV-To sas, Fruttaself, Pathos Edizioni, Magogelo, Malabar, Noval, Fast Montaggi Snc, Emmegi Srl, La Baita – pasticceria, Pizzeria Contemporanea SP 143, Evodrive, RistOrto Casa Format, Ristorante La Credenza, Effe Due Motors, Distributore Eni PASTORE, Romeo Pneumatici, Osteria Passami il Sale, Lavazza, Salumi Raspini, Eataly Torino Lingotto, Ager di Fabrizio Cavallo & C. snc, Anche Prodotti e Sistemi di Pulizia, La Taverna di Frà Fiusch, Prosciutto di San Daniele, Relais Casali della Cisterna, Consorzio Motoscafischi Associati, Mon Sac Abbigliamento Chieri, La Macelleria di Mauro Bauducco, Macelleria Oldrà, Avigliana, Ottica dei Laghi, Carrozzeria Valsusa di Marinelli Albino, Panificio Antico forno del Paschè, Trattoria Cooperativa di Caprie Aurora sas, B&B Casa Vecchia dai Matteucci, Negozio di abbigliamento “Lo Scarabocchio”, B&B La Finestra sul giardino, Maglione da Nonna Mela, Caffè Stazione di Ale e Gio, San Michele Ristorante, Centro Velico, Il Paradiso della Frutta di Vittorio Toriello, Farmacia Savigliano, Negozio Capobianco, Cartoleria Equilibri, IP Grugliasco, Meta Casa, Macelleria Origlia, Fulgor Revisioni Moncalieri, Lupo cialde, Gran Oriente Ristorante, Bluvacanze Spa Collegno, Ingegner Vito Rotunno srl, RobyRo abbigliamento.