Al momento stai visualizzando 11/09/2022 | La seconda “Run & Walk” di Casa Base

11/09/2022 | La seconda “Run & Walk” di Casa Base

Quasi salutate le vacanze, il mare, i centri estivi e le gite (presto vi racconteremo nel dettaglio la seconda parte dell’estate!), nelle comunità di Chieri e Avigliana siamo ormai pronti a riabbracciare la consueta quotidianità della Comunità. Quest’estate ci regala tuttavia un’ultima occasione per incontrarci tutti e percorrere un’altra tappa della raccolta fondi UN VIAGGIO CHIAMATO FUTURO. E’ la seconda edizione della Run & Walk di Casa Base!

Una corsa di 8 km e una camminata di 4km in mezzo alla natura che circonda i laghi di Avigliana: un evento adatto a tutti, grandi, piccini, amici a 4 zampe, sportivi e non!


Si cammina e si corre, insieme, come sempre qui a Casa Base e nella nostra Cooperativa Paradigma. Il nostro viaggio verso il futuro continua: vi fa di fare ancora un pezzo di strada con noi? Per i primi 300 partecipanti, pettorina e pacco gara in regalo!

iscrizioni online: clicca qui


QUANDO: domenica 11 settembre 2022.
CORSA E CAMMINATA: corriamo o camminiamo su 2 distanze: 8 km, con partenza alle h. 9.30 e 4 km, con partenza h. 10.15.
DOVE: ritrovo e partenza dall’area attrezza del Lago Piccolo di Avigliana.

PER UN VIAGGIO CHIAMATO FUTURO

💙 IL COSTO DI PARTECIPAZIONE è di 7€ per gli adulti, 5€ per bambini fra 7 e 14 anni e gratis per gli under 7 anni. Il ricavato sosterrà l’acquisto di un’automobile e di un mini van per le comunità di Casa Base. Accompagneranno i nostri bambini e ragazzi nel loro percorso di cura in comunità, a scuola, in gita, uscite di gruppo in vacanze!

Iscriviti online cliccando QUI.

Per informazioni: avigliana@cooperativaparadigma.it – 340.1177660
Prima della corsa: il 3 e il 10 settembre troverai il nostro banchetto presso la Coop di Avigliana, in Via Don L. Balbiano 2. Passa a trovarci: per conoscerci, per informazioni e dettagli sulla corsa/camminata o per acquistare un biglietto della nostra Lotteria Solidale!