Al momento stai visualizzando Che cena a Chieri! 86 volte GRAZIE

Che cena a Chieri! 86 volte GRAZIE

GRAZIE: siamo partiti ed eravamo tantissimi!
C’erano 86 amici al grande ritorno della CENA d’ESTATE di Casa Base Chieri. Vi avevamo chiesto di “salire a bordo” perché il 9 luglio non solo tornava la tradizione più importante nell’estate della comunità di Chieri, ma inauguravamo anche il viaggio della nuova raccolta fondi che ci accompagnerà per un anno intero. UN VIAGGIO CHIAMATO FUTURO.

Abbiamo mollato gli ormeggi:
🚀 2.210 euro l’incasso, che al netto delle poche spese che stiamo ancora conteggiando, ci permetteranno di destinare quasi 2.000 euro per coprire le spese di Centri estivi e vacanze al mare di bambini e ragazzi di Casa Base.

Le foto
e gli infiniti GRAZIE

Grazie di cuore ai nostri preziosi e instancabili volontari, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Oggi più che mai, siete anima e motore del nostro viaggio verso il futuro.

Grazie a Diego, che ci ha donato la porchetta e se n’è preso cura per tutta la sera!

Grazie a Paola e Sabrina, che si sono occupate degli antipasti, e a Maria Laura che serviva ai tavoli insieme a noi educatori.

Grazie, ancora una volta, agli amici commercianti e produttori che hanno generosamente supportato l’organizzazione della cena. Come ci piace dire, “Insieme siamo comunità”: Casa Base siete anche tutti voi!

PANIFICIO PAIOLA di CHIERI
L’OSTO DEL TORCC – RISTORANTE E PIZZERIA di Andezeno
CASCINA GILLI di Castelnuovo Don Bosco
CANTINA F.LLI BOSCO di Sessame (AT)
ANCHE FORNITURE di Peter Diulgheroff
PAM SPA Punto vendita di PINO TORINESE
BORELLO SPA Punto vendita di Chieri
ORTOFRUTTA ERIKA&DIEGO di Chieri
GELATERIA FAVARO di Chieri
MACELLERIA VASCHETTI di Riva presso Chieri

Come dimenticare fra i ringraziamenti A. e I. (14 anni), due dei ragazzi ospiti della comunità che ci hanno chiesto di partecipare alla serata: ci tenevano ad aiutarci ad accogliere i commensali, a servire ai tavoli premurandosi che tutto andasse bene. Simpatici e calorosi con tutti, sono stati due perfetti addetti alla sala perfetti.

Con i presenti e con chi non ha potuto partecipare… ci vediamo in viaggio! Già letto il racconto della prima parte della nostra estate? Lo trovate QUI. ⬅️

Chiara
e gli educatori di Casa Base Chieri