Al momento stai visualizzando Per Natale scegli di regalare il futuro ad un bambino!

Per Natale scegli di regalare il futuro ad un bambino!

Natale si avvicina! Come in ogni casa, anche nelle comunità di Casa Base Chieri e Avigliana fervono già i preparativi: c’è chi scrive la letterina a babbo Natale, chi non vede l’ora di addobbare l’albero e chi pensa a riempire il sacco dei regali. Per i nostri bambini e ragazzi è sempre un momento importante: Natale è la festa dell’infanzia, della famiglia, ma anche dei ricordi più cari e, ogni tanto, di un po’ di malinconia.

Ma questo non è un Natale come tanti.
🎁 Quest’anno abbiamo davvero bisogno di te per regalare un Natale indimenticabile ai nostri piccoli, grandi ospiti.

Dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato, è arrivato per loro il momento di tornare a sognare: vogliamo regalare loro momenti di divertimento e spensieratezza: la festa all’apertura dei regali la mattina del 25, le gite nel periodo delle vacanze, ma anche nuovi corsi e attività per il tempo libero da fare insieme l’anno prossimo. Questo Natale vogliamo regalargli un nuovo futuro!

Aiutaci anche tu,
scegli di fare un regalo ai bambini e ragazzi di Casa Base:
il tuo aiuto è davvero importante!

È un gesto di solidarietà che si trasforma in tante azioni concrete: un regalo sotto l’albero, un pomeriggio al cinema, un corso sportivo, un sostegno per rinnovare le stanze della comunità. Ecco come puoi aiutare i bambini e ragazzi ospiti a Casa Base:

  • con 30 euro: fai un regalo da lasciare sotto l’albero ad un bambino;
  • con 80 euro: sostieni la quota di iscrizione a un corso sportivo o a un’attività creativa;
  • con 150 euro: contribuisci al rinnovo di una stanza.

🧡 Per Natale fai la differenza,
scegli di regalare il futuro ad un bambino!