Natale si avvicina! Come in ogni casa, anche nelle comunità di Casa Base Chieri e Avigliana fervono già i preparativi: c’è chi scrive la letterina a babbo Natale, chi non vede l’ora di addobbare l’albero e chi pensa a riempire il sacco dei regali. Per i nostri bambini e ragazzi è sempre un momento importante: Natale è la festa dell’infanzia, della famiglia, ma anche dei ricordi più cari e, ogni tanto, di un po’ di malinconia.
Ma questo non è un Natale come tanti.
🎁 Quest’anno abbiamo davvero bisogno di te per regalare un Natale indimenticabile ai nostri piccoli, grandi ospiti.
Dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato, è arrivato per loro il momento di tornare a sognare: vogliamo regalare loro momenti di divertimento e spensieratezza: la festa all’apertura dei regali la mattina del 25, le gite nel periodo delle vacanze, ma anche nuovi corsi e attività per il tempo libero da fare insieme l’anno prossimo. Questo Natale vogliamo regalargli un nuovo futuro!

Aiutaci anche tu,
scegli di fare un regalo ai bambini e ragazzi di Casa Base:
il tuo aiuto è davvero importante!
È un gesto di solidarietà che si trasforma in tante azioni concrete: un regalo sotto l’albero, un pomeriggio al cinema, un corso sportivo, un sostegno per rinnovare le stanze della comunità. Ecco come puoi aiutare i bambini e ragazzi ospiti a Casa Base:
- con 30 euro: fai un regalo da lasciare sotto l’albero ad un bambino;
- con 80 euro: sostieni la quota di iscrizione a un corso sportivo o a un’attività creativa;
- con 150 euro: contribuisci al rinnovo di una stanza.
🧡 Per Natale fai la differenza,
scegli di regalare il futuro ad un bambino!