Al momento stai visualizzando Pasqua 2021: le nostre uova solidali!

Pasqua 2021: le nostre uova solidali!

Pasqua si avvicina! Quest’anno c’è una grande novità per Casa Base: distribuiremo le nostre UOVA SOLIDALI, le uova della nostra Cooperativa Paradigma Onlus. Un’occasione in più per sostenere le attività delle Comunità di Chieri e Avigliana e, quest’anno in particolare, il Progetto FUORICAMPO, con cui continuiamo a prenderci cura di bambini e ragazzi anche una volta usciti dalla comunità!

INSIEME
siamo comunità

Le uova di Pasqua (al latte e fondenti) di Paradigma sono frutto di un grande lavoro di squadra: le sorprese vengono realizzate dalle persone disabili che frequentano i Centri diurni e Comunità gestiti dalla nostra Cooperativa a Torino, Rivoli e Grugliasco, da cui partono alla volta delle comunità di Casa Base di Chieri e Avigliana!

La distribuzione ha così un doppio, grande obiettivo:

CON IL CONTRIBUTO
DI 10 EURO

  • SOSTIENI i bambini e ragazzi usciti dalle comunità di Casa Base che, con il progetto FUORICAMPO, continuiamo a seguire e a supportare quando escono dalle comunità! FuoriCampo è nato per seguire chi rientra in famiglia, per realizzare affidi su misura per i bambini con nuove famiglie e per costruire percorsi di autonomia per i ragazzi più grandi!

  • CONTRIBUISCI alla NUOVA COMUNITÀ RESIDENZIALE in costruzione al 1° piano della Fabbrica del Chinino, il cuore dei servizi per la disabilità della nostra Cooperativa a Torino: nel 2021 diventerà la casa di 10 persone disabili!

DOVE TROVARLE?

A CASA BASE AVIGLIANA chiamando Cristina al 349.5251749;
a CASA BASE CHIERI chiamando Frida al 335.1433798;

in FABBRICA DEL CHININO a Torino ai numeri 335.81755533 / 011.0675868 o recandosi di persona a Chinino Food!

#insiemesiamocomunità 💙