Il Mio Dono 2020: un grande risultato di comunità!

Il Mio Dono 2020: un grande risultato di comunità!

Cari amici di Casa Base,
una bellissima notizia per cui dobbiamo ringraziarvi tutti: la nostra Cooperativa Paradigma Onlus ha ottenuto un grande risultato nella 12° edizione della campagna di solidarietà organizzata Unicredit, IL MIO DONO – “Vicini a chi ha bisogno per un domani più sereno”.

SEMPRE DI PIU’
insieme siamo comunità

L’iniziativa ha visto premiate 231 organizzazioni non profit tra le oltre 1500 partecipanti: per il secondo anno di fila, la nostra Cooperativa si è classificata al secondo posto a livello nazionale, ricevendo 7.350 euro in donazione da Unicredit. A questi si aggiungono le 355 donazioni da voi inviate sul portale al momento del voto: il totale raccolto da Paradigma è di 11.280 euro.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI. Vi avevamo chiesto un voto e una piccola donazione: era un modo semplice e veloce per rimanere vicini, per continuare a fare e ad essere Comunità. Vi avevamo chiesto vicinanza e un piccolo sforzo a sostegno delle attività della nostra Cooperativa in quest’anno complicato per tutti. Inutile dirvi quanto il risultato ci riempia di gioia, per i numeri e per la partecipazione di tutta la grande famiglia di Paradigma: volontari, sostenitori, operatori, voi amici e lettori. Qui in Comunità a Casa Base Chieri e Avigliana, a Torino, Rivoli e Grugliasco nei servizi per persone disabili che gestisce la Cooperativa. Tutti abbiamo sentito il vostro abbraccio, che vi restituiamo.

Il raccolto sosterrà una volta di più il quotidiano delle persone di cui ci prendiamo cura, INSIEME a voi! 💙

Grazie di cuore.
Gli educatori di Casa Base Chieri e Avigliana

[immagine di copertina scattata da Glauco Poggioli e Daniela Bobba]