Al momento stai visualizzando Bagna Cauda Daj: grazie e appuntamento al 2021!

Bagna Cauda Daj: grazie e appuntamento al 2021!

Come in ogni casa, come in ogni famiglia, anche noi – e voi – di Casa Base abbiamo vissuto le Feste di fine 2020 un po’ in apnea. Da un lato le preoccupazioni per l’emergenza sanitaria ancora in corso, dall’altro i pensieri alle tante occasioni di incontro e raccolta fondi natalizia che dovevamo ripensare o riprogrammare.

A inizio dicembre abbiamo fatto una scelta: non vogliamo rinunciare a stare insieme! Noi operatori e ragazzi, voi amici, lettori e sostenitori, la nostra comunità che cura.

Nasce il Bagna Cauda Day
di Cooperativa Paradigma
!

Dal desiderio di reinventarsi e continuare a fare ed essere tutti Comunità, è nata l’idea di un grande Bagna Cauda Daj: un’iniziativa che coinvolgesse non solo le Comunità di Casa Base ma tutta la nostra Cooperativa Sociale Paradigma, il tetto che regge le mura di Casa Base!

Un grande evento che ha avuto il suo centro operativo in Fabbrica del Chinino, il cuore dei servizi per la disabilità gestiti dalla nostra Cooperativa a Torino, a cui ci siamo uniti noi educatori, volontari, bambini e ragazzi delle due Casa Base!

L., 10 anni:

Ho fatto vedere la locandina alla mia maestra e le è piaciuta tantissimo! Mi ha detto che prenderà la bagna per lei e la sua famiglia: sono contenta, perché è come se mangiasse con noi!

Abbiamo unito le forze, noi e voi tutti amici là fuori: tra Torino, Chieri e Avigliana abbiamo consegnato 292 menù. Quelli ordinati dagli amici di Casa Base Chieri sono stati 105, mentre 95 quelli di Avigliana, per circa 4300 euro lordi di incasso raccolti a sostegno delle spese natalizie e invernali delle due Comunità!

Vi dovevamo questi dati,
qualche foto e un enorme GRAZIE.

Appuntamento al Bagna Cauda Daj 2021! #InsiemeSiamoComunità

Frida, Cristina e gli operatori di Casa Base Chieri e Avigliana