Al momento stai visualizzando CLICK – Il Mio Dono: 10.596 grazie!

CLICK – Il Mio Dono: 10.596 grazie!

Cari amici di Casa Base,
in un periodo complicato per tutti come questo, ci riempie ancor più di gioia darvi una bella notizia! Anche quest’anno la nostra Cooperativa Paradigma ha ottenuto un grande risultato nella campagna di solidarietà “1 voto, 200.000 aiuti concreti – Donare dà più gioia che ricevere” organizzata da Unicredit!


Erano 1.569 le organizzazioni non profit che hanno preso parte all’iniziativa, ma solo 162 hanno maturato il diritto a dividersi il contributo messo a disposizione da Unicredit. 10.596 euro è la quota donata a Cooperativa Paradigma, classificatasi al secondo posto nazionale.

Grazie a tutti voi, amici e sostenitori di Casa Base e di Cooperativa Paradigma. Ancora una volta, il nostro essere comunità è stata la nostra forza. E lo sarà ancor di più nei mesi a venire, dove non mancheranno forse le incognite legate all’emergenza in corso, ma nemmeno il nostro entusiasmo e il desiderio di non fermarci, di costruire e reinventare.

Noi tutti di Cooperativa Paradigma non ci fermiamo. Noi delle Comunità per minori di Casa Base, così come i colleghi a Torino, nei centri diurni e comunità per persone disabili. Il viaggio continua!

Grazie di cuore.
Gli educatori di Casa Base Chieri e Avigliana