Al momento stai visualizzando Le bomboniere solidali di Casa Base

Le bomboniere solidali di Casa Base

Cari amici, in questo fine inverno così strano per tutti, rimanere a casa regala anche qualche opportunità. Leggere, studiare, progettare pazienti l’arrivo della primavera, sicuri che presto o tardi busserà gentile alle nostre porte, finalmente riaperte.

A Casa Base sognare la primavera vuol dire anche prepararsi per la stagione di matrimoni, lauree, battesimi, comunioni e cresime. Ricorrenze e occasioni speciali sempre accompagnate da un piccolo ricordo offerto ad amici e parenti. Fra una lettura e l’altra, stiamo preparando per voi le nostre bomboniere solidali!

Modi belli e utili
per sostenere Casa Base

Sono già tanti gli amici di Casa Base che in questi anni hanno voluto renderci partecipi delle loro giornate di festa scegliendo le nostre bomboniere: è un altro bel modo per sostenere i nostri progetti e le tante iniziative pensate per regalare esperienze di normalità e spensieratezza ai nostri giovani ospiti.

🧡 Fra i tanti, la nostra volontaria Miriam, che ha scelto le bomboniere di Casa Base per festeggiare la sua Laurea; Luca ed Elena, con noi il giorno del loro matrimonio e al battesimo del loro piccolo; con loro tanti altri, come i genitori di Gabriele e Angelo e di Ginevra e Lucrezia, che hanno deciso di trasformare la loro bomboniera in un sorriso di un bambino. La realizzazione delle bomboniere è sempre frutto di lavoro di squadra di educatori e bambini, che in quelle in fotografia hanno prodotto i disegni presenti nelle pergamene!

💌 Non siate timidi:
per informazioni e curiosità scriveteci a avigliana@cooperativaparadigma.it o chieri@cooperativaparadigma.it