Al momento stai visualizzando #iocorroperParadigma – Meno di 30 giorni a La Mezza di Torino!

#iocorroperParadigma – Meno di 30 giorni a La Mezza di Torino!

Cari amici, mancano meno di 30 giorni a La Mezza di Torino! Il 29 marzo nove amici runner solidali correranno per le strade di Torino con il pettoriale di Cooperativa Paradigma. Taglieranno il traguardo della gara sportiva e di quella della solidarietà: ognuno di loro ha infatti creato una personale pagina di racolta fondi sul sito Rete Del Dono, dove stanno raccogliendo donazioni a favore di Casa Base e in particolare del Progetto FuoriCampo.

Ricordandovi che tutti voi potete affiancarli nella gara della solidarietà, iscrivendovi per esempio alla camminata/corsa solidale da 5 km (cliccate qui per i dettagli!), ve li ripresentiamo uno ad uno, linkandovi le rispettive pagine di raccolta fondi. Cos’altro dire? Sosteneteli: partecipate, donate, condividete!

Samuele

🧡 Partiamo dal più giovane, Samuele. Ha conosciuto Casa Base e FuoriCampo attraverso Gianluca, un nostro collega di Cooperativa Paradigma, e ha raccolto l’invito a correre per i nostri ragazzi e bambini con la naturalezza di chi sa che anche coi gesti più semplici si può fare la differenza. Il 29 marzo si metterà alla prova correndo la 10 km!
Questa la sua pagina di Raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/samuelefuoricampo

Mattia

Spazio a Mattia: è la passione per la corsa ad averlo avvicinato al nostro “lento” percorso in CasaBase: è un amico e compagno di corse di Francesca, educatrice di Casa Base Avigliana (Next running Torino è la loro associazione sportiva), alla cui chiamata ha risposto da subito con entusiasmo! In occasione della Mezza di Torino correrà la 10 km.
🧡 Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/mattiafuoricampo

Ludovico

Come descrivere Ludovico? Un gran sorriso sulle labbra e gambe velocissime che correranno 22km per noi!
🧡 È un ragazzo sensibile alle difficoltà che le persone possono incontrare nel corso della vita: per esperienza personale sa cosa significhi ricevere una seconda possibilità e attendere un futuro migliore. È un uragano di simpatia, e la voglia di non arrendersi mai la dimostra mettendosi sempre alla prova, desideroso di imparare cose nuove, sport nuovi. Ha deciso di diventare un nostro runner solidale perché entusiasta del Progetto CasaBase e di FuoriCampo: lo ringraziamo di cuore e l’aspettiamo al traguardo! Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/ludovicofuoricampo

Mauro

Oltre che un amico di CasaBase, Mauro è ormai uno dei nostri runner-fundraiser storici! Già l’anno scorso corse per sostenere FuoriCampo, ottenendo un grandissimo risultato.
🧡 Anche lui è un compagno di corse della nostra Francesca, educatrice di Casa Base Avigliana. I tanti amici della loro associazione Next running Torino l’anno scorso ci diedero una grandissima mano, dimostrando passione e generosità: siamo felici di riaverli al nostro fianco!
Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: 
bit.ly/maurofuoricampo

Giulia

Giulia, alla sua prima partecipazione alla Mezza di Torino!
🧡 Anche Giulia è un’amica di Gianluca, collega in Cooperativa Paradigma. Alle passioni per la lettura e per i viaggi affianca l’impegno nel sociale e la ricerca di uno stile di vita il più possibile rispettoso per l’ambiente e per gli altri. Da qui l’amore per lo sport e la grande sensibilità per tante cause che abbracciano i problemi degli ultimi. Raccogliere l’invito di Casa Base e FuoriCampo le è sembrata cosa naturale… A lei un abbraccio e il più grande dei nostri in bocca al lupo!
Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/giuliafuoricampo

Andrea

Andrea è molto più di un amico di CasaBase, è uno dei volontari storici di Casa Base Avigliana. Ci vuole davvero bene: lui e sua moglie non mancano di venire a trovarci in Comunità ogni lunedì!
🧡 Non solo crede e vive il Progetto Casa Base, ma da sempre si fa in quattro per le nostre raccolte fondi. Già l’anno scorso corse per sostenere FuoriCampo, fu il nostro miglior fundraiser-runner solidale! Anche quest’anno ha risposto subito “ok” al nostro invito. Andrea c’è sempre!
Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/andreafuoricampo

Stefano

Stefano non è un semplice sportivo, ma molto di più: è un triatleta!
🧡 Anche lui è un amico di Francesca, educatrice di CasaBase Avigliana. Ha risposto al suo invito con vigore ed entusiamo, gli stessi che mette nella passione per la corsa. E’ la prima volta che corre per noi ma lo consideriamo già uno dei nostri: ha già in mente di correre qualche altra gara nel 2020 dedicandola ai nostri bambini e ragazzi…
Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/stefanofuoricampo

Luca

Anche Luca correrà i 22 della Mezza Maratona di Torino per sostenere Cooperativa Paradigma e il Progetto FuoriCampo!
🧡 All’idea di unire una #buonacausa alla sua passione per la corsa si è entuasiasmato! All’inizio aveva paura di essere troppo timido e non abbastanza “social” per questa piccola, grande impresa, ma gli è bastato poco per caricarsi e prendere questa raccolta fondi con allegria, come un gioco con un obiettivo importante! Ci ha detto “fare il personal fundraiser è come partecipare a una gara: si parte forte e non si molla fino al traguardo, fino all’obiettivo!”. Tanta determinazione e altrettanto cuore da parte sua: i bambini e i ragazzi di Casa Base sono tutti con lui!
Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/lucafuoricampo

Carlo

Carlo conosce Cooperativa Paradigma Onlus Torino da molti anni. E’ il cugino di Davide, che in Paradigma lavora in amministrazione e che l’anno scorso corse la Mezza di Torino per FuoriCampo.
🧡 Se la sua ultima impresa è stata la maratona di Miami, corsa per Diadora, oggi vuole dedicarsi alla sua città e a una buona causa che gli sta a cuore: la nostra, quella dei bambini e ragazzi CasaBase e FuoriCampo! Il 29 marzo correrà la 22 km! Questa la sua pagina di raccolta fondi su Rete del Dono: bit.ly/carlitosfuoricampo

 

#iocorroperparadigma
#iocorroperfuoricampo

Fuori Campo - La Mezza di Torino (3)