Al momento stai visualizzando Buone Feste, amici di Casa Base!

Buone Feste, amici di Casa Base!

Cari amici di Casa Base Avigliana e Chieri,

domani è Natale: è arrivato il momento di augurarvi delle serene Feste e un buon anno nuovo! Fra poco ci metteremo alle spalle un 2019 dove non sono mancate le occasioni per sentirvi vicini ai nostri bambini e ragazzi: negli eventi organizzati a Chieri e Avigliana, nelle raccolte fondi estive e ora in quelle natalizie.

Vi salutiamo e vi ringraziamo: in questi giorni sono tante le risposte in donazioni che stanno arrivando alle letterine di Natale delle nostre due Comunità.

Il viaggio verso il futuro dei nostri 20 ospiti continuerà anche nel 2020. Con qualche alto e basso, perché la vita in Comunità non è mai semplice, lontano dagli affetti e dalla tanto desiderata normalità. Ma le piccole cadute fanno parte del percorso, non devono spaventarsi.

Per gli oltre 110 giovani ospiti passati sotto al suo tetto, dal 1994 Casa Base è sempre stata una solida base su cui ricostruire il proprio futuro in uscita da percorsi di maltrattamento o sofferenza. Ma la solidità di un tetto nasce sempre dalle fondamenta. E lì ci siamo noi educatori, insieme a tutti voi, amici e sostenitori.

Anno dopo anno la base è sempre più grande, il tetto sempre più alto!
Vi assicuriamo che sarà così anche nel 2020. Noi ce la metteremo tutta.

Ci aspetta un anno che vogliamo affrontare letteralmente correndo verso il futuro! Stiamo già prendendo la rincorsa… 🙂

Ci sentiamo a gennaio. Il viaggio continua!

Gli educatori di Casa Base Avigliana e Chieri.
Il Team Casa Base.