Al momento stai visualizzando Il tuo dono di Natale: sostieni Casa Base Avigliana!

Il tuo dono di Natale: sostieni Casa Base Avigliana!

Carissimo amico e carissima amica,

l’autunno è ormai entrato nel vivo anche qui a Casa Base Avigliana, con i suoi colori che abbracciano tutte le sfumature del rosso e del giallo, con la voglia di castagne, di cioccolata calda e di rientrare in casa per godersi il calduccio del focolare, viaggiando con la mente già verso il Natale, ormai dietro l’angolo.

Il Natale è ovviamente uno dei giorni più attesi dai nostri bambini, affascinati dall’atmosfera magica che solo questa festa sa regalare. Per alcuni di loro questo sarà il primo trascorso in comunità e già fantasticano su come sarà. Come A. (10 anni):

“Non ho mai passato il Natale con così tante persone, chissà quanti regali ci saranno sotto l’albero! Non vedo l’ora che arrivi anche la neve per fare una battaglia in giardino con le palle di neve!”

Le giornate passate a Casa Base sono spesso difficili per i nostri bambini, che stanno cercando di superare trascorsi di vita molto duri.
Anche per questo, il nostro obiettivo è di far vivere loro questi momenti di festa in un clima familiare, con spensieratezza e armonia, nella speranza di riuscire ad accontentare i loro desideri e di donargli così un po’ di quella normalità di cui tutti i bambini hanno bisogno.

Per affrontare le spese natalizie e le esigenze di Casa Base il nostro obiettivo è di raccogliere 5.000 euro. Per poterlo raggiungere puoi aiutarci così:

  • con 30 euro potrai contribuire ad acquistare nuovo abbigliamento invernale per i nostri bambini;
  • con 50 euro potrai aiutare Babbo Natale a far trovare sotto l’albero i regali tanto desiderati;
  • con 100 euro potrai contribuire alle spese delle attività sportive che un nostro bambino persegue con passione e determinazione.

Quest’anno bambini ed educatori hanno inoltre un grandissimo desiderio: organizzare una bella gita per tutta Casa Base, insieme ai volontari e ai nostri amici:

AIUTACI A TRASFORMARE QUESTO SOGNO IN REALTÀ
CON UN CONTRIBUTO DI 200 EURO!

Queste sono le nostre proposte, ma qualsiasi contributo tu possa donarci, te ne saremo grati!

Grazie di cuore!
Elisabetta e gli educatori di Casa Base Avigliana

P.S. Aiutaci a diffondere questa letterina! Puoi scaricarla cliccando qui.
Consegnala ai tuoi amici e parla del nostro progetto con loro!