Al momento stai visualizzando 5×1000: il tuo gesto di cura!

5×1000: il tuo gesto di cura!

Caro amico e cara amica di Casa Base,
è di nuovo tempo di 5×1000!

Il nostro progetto Casa Base non smette di crescere, insieme ai bambini e ai ragazzi ospitati nelle Comunità di Chieri ed Avigliana, e a quelli già usciti che continuiamo a seguire col progetto Fuori Campo. Per rilanciare ancora il nostro impegno e i nostri sogni, contiamo sui tanti di voi che sceglieranno di sostenerci devolvendo il loro 5×1000 alla Cooperativa Paradigma e scrivendo il codice fiscale 05396780016!

Continuiamo il viaggio

Siamo a Chieri dal 1994, ad Avigliana dal 2011. Da sempre siamo più di un Casa, una Comunità: quella che non ha mai smesso di stringersi attorno a noi. L’obiettivo oggi come ieri è lo stesso: continuare tutti insieme, operatori, volontari, amici e sostenitori, ad accompagnare i nostri bambini e ragazzi nel loro viaggio verso il futuro.

3 semplici gesti, una grande scelta

Come ci piace ripetere: i sogni e le necessità di bambini e ragazzi sono in fondo sempre gli stessi, dentro e fuori dalla comunità.
Noi non vogliamo e non possiamo deluderli. Per questo è importante continuare a sostenere Casa Base! Per farlo bastano tre semplici gesti:

scegli la Cooperativa Sociale Paradigma onlus
firma la tua dichiarazione dei redditi 2018
scrivi il nostro codice fiscale: 05396780016

Numeri e risultati concreti

Il risultato dell’anno scorso è stato di 735 firme 23.750 euro raccolti.
È anche grazie a quelle firme se anno dopo anno riusciamo a confermare alcuni piccoli ma fondamentali obiettivi: continuare a migliorare le strutture delle due Comunità, regalare a bambini e ragazzi quella normalità che si costruisce nel quotidiano a scuola e con le attività sportive, nelle tante gite invernali ed estive, dove condividono momenti di spensieratezza con amici, educatori e volontari.

Continuiamo così, INSIEME.
Ricorda: il 5×1000 a Cooperativa Paradigma è il tuo gesto di cura.

Cristina, Elisabetta e gli educatori di Casa Base.
Il Team Casa Base.