Al momento stai visualizzando Avigliana: Natale è alle spalle, il Viaggio continua!

Avigliana: Natale è alle spalle, il Viaggio continua!

Sabato 2 febbraio si è chiusa la Raccolta fondi invernale di Casa Base Avigliana con l’ormai consueto appuntamento di Aperibase: nonostante la neve, finalmente abbondante, in molti hanno deciso di riempire il salone del Centro Famiglia di Buttigliera. Il nostro territorio vuole davvero bene a Casa Base Avigliana e siamo fieri ed onorati di sentire tutto questo appoggio!

I numeri di Aperibase 2019: grazie alla partecipazione di tanti di voi siamo riusciti a raccogliere ben 1400 euro! Davvero una chiusura in bellezza per la nostra campagna di Natale.

E’ stata l’ennesima testimonianza di quanto la nostra comunità sia stata “presa in braccio” da tutta Avigliana. Ci siamo sentiti parte di un tutto: l’evento non avrebbe raccolto lo stesso successo senza il sostegno del Comune di Avigliana, del GAS AVIGLIANA, della COOP e dei tanti negozianti che hanno partecipato alla realizzazione del buffet.

Tra questi: il BAR della STAZIONE, il BAR NOBEL, il CIT FURN, la PANETTERIA DEL CORSO, il FORNETTO, SOTTOSOPRA, NUOVA ALBA 82, il MAGLIONE, NON SOLO VINO, la VAL, il PILONE, le MACELLERIE OLDRA’ ed EZIO, MASCARELLO.

Non dimentichiamo i nostri preziosi volontari, che sempre partecipano numerosi regalandoci tempo, entusiasmo e collaborazione affinché tutto fili liscio. Anche loro, con noi educatori e con i nostri ragazzi, formano il #TeamCasaBase!

ANCORA IN VIAGGIO VERSO IL FUTURO

La raccolta fondi Natale si chiude così a quota 7605 euro, cifra raggiunta grazie all’aiuto di una comunità intera: c’è chi ha contribuito a riempire il Teatro Fassino in occasione di “Uno spettacolo per Casa Base”, chi ha donato dopo aver letto la nostra lettera di Natale, chi ha coinvolto amici, parenti e colleghi, magari proprio in occasione del gran finale con Aperibase. GRAZIE A TUTTI!

Anche quest’anno Babbo Natale è passato da Casa Base Avigliana, portando regali e occasioni di divertimento in gruppo. Lo sforzo è stato grande, ma ce l’abbiamo fatta di nuovo.

Realizzare i piccoli sogni dei nostri bimbi, permettere loro di frequentare le attività sportive tanto desiderate, organizzare momenti spensierati da condividere con i volontari, ci ripaga di ogni fatica. Siamo sempre più convinti che accompagnare i nostri ospiti in un percorso di tutela e cura passi anche dal garantire loro un po’ di svago e di sana normalità.

Ora possiamo guardare avanti, chiedendovi di continuare a sostenere Casa Base. Perché se Natale è alle spalle, davanti ci attende un lungo 2019 da percorrere insieme, educatori, amici sostenitori e volontari: sempre in viaggio verso il futuro!

Elisabetta e gli educatori di Casa Base Avigliana

PS. un’ultima foto. Qui sotto stavamo preparando il grande cartellone dei ringraziamenti per Aperibase!