Al momento stai visualizzando Tanti auguri e Buone Feste dal Team Casa Base!

Tanti auguri e Buone Feste dal Team Casa Base!

Cari amici di Casa Base Avigliana e Chieri,
è arrivato il momento di augurarvi serene Feste e buon anno nuovo!
Ci aspetta un 2019 ricco di novità, di momenti in cui incontrarci e occasioni per costruire qualcosa di bello insieme, per i nostri bambini e ragazzi, ma avremo modo di raccontarvi tutto più avanti. Oggi è solo il giorno degli Auguri!

“Il natale per me è trascorrere del tempo con le persone a cui voglio bene . Auguro a tutti un natale ricco di sorprese”.
(Adele, 14 anni)

Quindi vi ringraziamo tutti, per le risposte in donazioni che stanno arrivando alle lettere di Natale delle nostre due Comunità e per la grande partecipazione ai nostri eventi natalizi: il concerto gospel organizzato il 1 dicembre nel Duomo di Chieri e lo spettacolo teatrale andato in scena a metà novembre presso il teatro Fassino di Avigliana.

Una donazione, la presenza o la collaborazione nell’organizzazione di un evento, per noi sono tutti gesti importantissimi che contribuiranno a regalare un Natale un po’ più “normale” agli ospiti delle nostre due Comunità. Se lo meritano, come tutti i bambini e i ragazzi là fuori!

“Il Natale è magia! Grazie e buone Feste a tutti, belli e brutti!”
(Simone, 13 anni)


Grazie di cuore e tanti auguri a tutti voi da tutti noi!
Speriamo di vedervi o sentirvi presto: non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità che riguardano il Progetto Casa Base e i nostri ragazzi!

Gli educatori e i ragazzi di Casa Base Avigliana e Chieri.
Il Team Casa Base.