Al momento stai visualizzando PRIMI! 6.232 click, dritti al cuore

PRIMI! 6.232 click, dritti al cuore

Cari amici di Casa Base,
siamo emozionati e grati di potervi comunicare che
il vostro CLICK ha davvero FATTO LA DIFFERENZA!

È di questi giorni la notizia tanto attesa: quest’anno la Cooperativa Paradigma si è classificata al PRIMO posto nella campagna di solidarietà e sensibilizzazione “1 voto, 200.000 aiuti concreti – Un gesto che arriva al cuore” organizzata da Unicredit.
6.232 punti in totale, frutto dei 3.577 voti singoli su www.ilmiodono.it, dei 2.655 voti plus e delle ben 531 donazioni plus che ci hanno permesso di scalare la classifica delle 1.460 Organizzazioni Non Profit partecipanti e di beneficiare dei 12.000 euro massimi concessi da Unicredit. Non era una vera gara, ma una competizione quanto mai sana e solidale, tuttavia l‘aver quasi doppiato l’organizzazione arrivata seconda ci riempie il cuore di gioia e orgoglio per l’enorme fiducia che i nostri tanti sostenitori ci hanno confermato ancora una volta.

Una fiducia che cresce, la loro, e così il nostro impegno.

Faremo di questo carico di energia la benzina per i prossimi mesi, pieni di impegni e nuove sfide per Cooperativa Paradigma. A Casa Base e fuori. Nei Centri diurni e nelle Comunità, nei servizi per le “altre abilità” e per la tutela dei minori, nelle tante attività di formazione organizzate.

Ancora una volta è davvero il caso di dirvi GRAZIE di cuore“ce l’abbiamo fatta, TUTTI INSIEME!”.

Gli operatori di Casa Base Avigliana e Chieri

PS. Un po’ di rassegna stampa. La notizia è stata pubblicata su VITA.IT, su Luna Nuova e sul settimanale La ValSusa!