26/10/2019 | CENA d’Autunno + Estrazione Lotteria di Casa Base Chieri

Succede in Autunno: cadono le prime foglie, il cielo cambia colore, a Casa Base Chieri si saluta l’estate con la consueta Cena d’Autunno!

26 ottobre –  Casa Base Chieri è in fermento! Manca poco: anche quest’ottobre sedersi a tavola insieme alla nostra comunità chierese, ai tanti amici, sostenitori e volontari che cucineranno con noi, sarà occasione per guardarvi tutti negli occhi e raccontarvi di persona delle nostre vacanze da sogno, chiudendo il conto della raccolta fondi estiva con cui le abbiamo sostenute! Con la cena di beneficenza però incominciamo a guardare oltre, rilanciando la raccolta a fronte delle tante esigenze autunnali: abiti, materiale scolastico e sportivo, piccoli, grandi “sogni tecnologici”.

Può un boccone di polenta e salsiccia diventare un concreto gesto di cura? Assolutamente sì!

IL MENU’ 

  • Antipasto misto,
  • Polenta e salsiccia,
  • Dolce,
  • Acqua, vino o bibita
  • Caffè.

Offerta libera a partire da 18 euro.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 24 ottobre!
Scrivi a: casabasechieri@gmail.com
Chiama: 335.1433798

Dove e quando: Sabato 26 ottobre 2019, alle ore 19.30 – Via Sant’Agostino 1, Chieri.

CENA + ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA 2019

Appuntamento con la cena alle ore 19.30 – Ripuliti i piatti dalla polenta e salsiccia, alle ore 21.00 archivieremo definitivamente lo stupore e la meraviglia dei Sogni d’Estate dei ragazzi estraendo i biglietti vincenti della nostra seconda lotteria solidale! A proposito, siamo a 2.100 biglietti venduti: avete ancora qualche giorno per assicurarvene uno!

PS.  La LOCANDINA DELLA CENA: fate girare!

Frida e gli educatori di Casa Base Chieri

Potrebbe interessarti anche