Al momento stai visualizzando Estrazione della Lotteria a Chieri: i biglietti vincenti!
mde

Estrazione della Lotteria a Chieri: i biglietti vincenti!

All’indomani dell’Apericena e dei festeggiamenti, vogliamo raccontarvi come è andata la serata e l’estrazione della Lotteria di Casa Base Chieri. È stato un momento di festa per tutti, divertente e conviviale, grazie a coloro che ci hanno aiutato a preparare tante cose buone da mangiare e a chi attendeva le nove con il biglietto in mano, sperando di vedere estratto il proprio numero!

E infatti, dopo aver mangiato e bevuto tra amici, alle 21 si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti. Alcuni premi sono già stati ritirati da chi era presente e altri aspettano ancora il loro fortunato proprietario. A seguire il link con i 30 biglietti e i relativi premi: clicca qui per vedere se sei tra i fortunati!

Vorremmo condividere con voi la soddisfazione di aver visto conclusa un’importante impresa solidale, quella della Lotteria di Casa Base, conclusasi con la vendita di 2632 biglietti venduti per un totale di 6580 . L’iniziativa è stata l’ennesima prova del sostegno e della generosità di tanti: chi ha scelto di comparare qualche biglietto, chi si è reso disponibile a vendere interi blocchetti e chi ha scelto di diventare promotore e sostenitore della lotteria…senza dimenticare gli amici presenti alla serata di sabato sera.

L’Apericena che ha accompagnato la serata è stato quasi interamente realizzato grazie alle donazioni di molti commercianti e sostenitori e all’aiuto di amici e volontari che hanno scelto di cucinare con noi. Grazie di cuore a tutti voi, ad ognuno di voi!

Pasticceria Dolce e Dolce, Pasticceria Dolce Idea, Pasticceria Buttiglieri, Panetteria L’ Panaté, Panetterie Le delizie del Fornaio, Panetteria Paiola, Pizzeria Pucceria, Enoteca il Vinologo, Azienda Vinicola Vinchio Vaglio, Azienda Vinicola Calorio, Azienda Vinicola Fratelli Bosco, Martini S.p.a., Birrificio Filodilana, Birrificio Grado Plato, Macelleria Listello Valter, Agrisalumeria San Bernardino, Il Consorzio del Prosciutto San Daniele, Macelleria Tavanot, Macelleria Capello, Gastronomia Allora Giovanni, Salumeria Formaggi Schiavone, OrtoMattina del Muré, Ortofrutta Erika e Diego, Azienda Anche di Diulgheroff Peter, Azienda Nicolas, Associazione ReciprocaMensa.

Grazie ovviamente a  Elena, Marco, Sabrina, Alejandro, Sara, Tiziana e Giorgio per aver cucinato con noi!
Grazie di cuore tutti per la partecipazione e il sostegno… e complimenti ai fortunati vincitori della Lotteria!

Gli Educatori e i Ragazzi di Casa Base Chieri