Al momento stai visualizzando La nostra estate, grazie a voi!

La nostra estate, grazie a voi!

Carissimi amici,

anche quest’estate è volata via e qui a Casa Base Avigliana siamo già partiti a pieno ritmo a suon di zaini, libri e campanelle scolastiche. Questa magica esperienza estiva ha donato tanti sorrisi ai nostri bambini che hanno saputo godersi il vostro gesto di attenzione permettendo loro di andare in vacanza, frequentare i centri estivi, festeggiare ferragosto al bioparco Zoom e di andare in montagna. Infatti, l’entusiasmo e la voglia di concedersi una vacanza per scacciare via i brutti pensieri, è una prerogativa dei nostri ospiti e, grazie a voi, è stato possibile regalare loro tutto questo.

Ecco alcune esperienze che ci vengono raccontate da loro:

  • G. 10 anni: “Il giorno più bello delle vacanze è stato poter festeggiare il mio compleanno al Lago dove abbiamo fatto tantissimi tuffi nella piscina del campeggio e poi spento le candeline e aperto i regali che tanto desideravo”.
  • L. 9 anni: “Mi sono divertita tanto a nuotare al mare, a fare le gare di apnea con gli altri e a giocare con la sabbia in spiaggia, mi sono piaciute queste vacanze!”.
  • V. 11 anni: “L’esperienza più bella delle vacanze è stata la giornata a Movieland! Ho fatto tutte le giostre e mi sono divertita un sacco…adoro i vuoti d’aria”.

Ma ora il ricordo delle vacanze cede il posto ad un enorme GRAZIE DI CUORE per averci permesso di raccogliere, tramite la raccolta fondi “Casa Base va in vacanza 2018”, la cifra di 10.250 euro. Il vostro gesto è ciò che ci aiuta ad inserire nella vita dei nostri bambini un briciolo di normalità e di spensieratezza.

Francesca e gli Educatori di Casa Base