Spiriti liberi

A CasaBase siamo pronti a festeggiare il Natale insieme a te!

In occasione del periodo Natalizio il Coro Free Spirit si esibirà presso la Chiesa di Sant’ Antonio, in Via Vittorio Emanuele II 26 a Chieri, il 16 dicembre alle ore 21Il concerto è a ingresso gratuito con offerta libera e darà il via alla Campagna di raccolta fondi Natalizia; in tale occasione distribuiremo le lettere in cui i ragazzi ci raccontano le loro idee e sogni per questo Natale. Ecco qui la lettera in anteprima!

Il ricavato sarà impiegato per i regali dei bambini e dei ragazzi del progetto CasaBase e le loro attività natalizie: un pomeriggio sui pattini, una giornata in montagna o una serata al cinema!

Il Concerto di Natale è un momento che vogliamo condividere con tante persone e che abbiamo pensato per la cittadinanza di Chieri, per le famiglie, i bambini o per chi semplicemente ama la musica corale e gospel.

Sarà una serata piacevole e in perfetto stile natalizio con il Coro Free Spirit di Chieri, che presenterà il suo repertorio, con canzoni di Natale tradizionali e canti gospel. Sarà inoltre presente Babbo Natale che saluterà i più piccoli con dolci sorprese e a fine serata si terrà un piccolo mercatino con decorazioni natalizie realizzate a mano da una volontaria!

Il Concerto è un’occasione per stare insieme e scambiarci gli auguri.

Esserci è un gesto concreto che puoi fare a Natale per aiutare noi educatori a realizzare i sogni e i desideri dei dieci bambini e ragazzi che abitano CasaBase.

Il Natale è sicuramente un momento particolare e carico di aspettative, ma con l’aiuto di tutti possiamo renderlo speciale!

Ti aspettiamo quindi alle ore 21 davanti alla Chiesa, per una serata all’insegna del Natale e della solidarietà!

One thought on “Spiriti liberi

  1. Fusce a ante nisl, vitae pretium enim. Nunc imperdiet iaculis augue nec porta! Phasellus congue sapien eget libero ornare lobortis. Aliquam sit amet nulla velit, in posuere tellus. Nulla ut orci lorem. Donec in lectus orci, sed dignissim lacus. Praesent lectus diam, sodales at commodo sodales, hendrerit sit amet justo. Morbi a risus urna. Ut in lorem at nisi ultricies semper? Mauris imperdiet sem euismod ligula pulvinar hendrerit.

I commenti sono chiusi