Caro Babbo Natale

Carissimo amico e carissima amica,

Il Natale si sta avvicinando e come ogni anno inizia un periodo carico di significato e aspettative. Fra pochi giorni a CasaBase educatori e ragazzi faranno insieme l’albero e decoreranno la Comunità; finalmente inizieremo a pensare a cosa chiedere a Babbo Natale e a come trascorrere le giornate di vacanza.

“Quest’anno mi piacerebbe tornare a Gardaland insieme alla comunità perché quando siamo andati mi sono divertita tanto. Nelle vacanze invernali vorrei fare una gita in montagna perché mi piace stare all’aria aperta e a Natale sarebbe bello andare a pattinare” (Wendy, 15 anni)

“A Natale vorrei andare al cinema e alle giostre…e poi mi piacerebbe andare all’acquario di Genova”(Agnese, 13 anni)

Noi educatori di CasaBase vogliamo poter rispondere ai desideri e ai bisogni dei nostri ragazzi con gesti concreti: un regalo chiesto da tempo, un pomeriggio al cinema o poter trascorrere insieme una giornata sulla neve.

Il Natale è un momento particolare da passare in Comunità con i nostri ragazzi, aiutaci a trascorrerlo in armonia in un clima familiare speciale

Per poter fare ciò abbiamo bisogno del sostegno di amici che possano aiutarci con un gesti di solidarietà concreti.

Il nostro obiettivo è di raccogliere 5.000 €, ecco come puoi aiutarci a realizzare i nostri sogni:

• Con 50 euro doni un REGALO ad uno dei ragazzi

• Con 100 euro contribuisci a regalare ai ragazzi un’ USCITA NATALIZIA (cinema, pattinaggio, giostre di Natale)

• Con 200 euro contribuisci a regalare una GIORNATA SPECIALE una giornata sugli sci, gita in montagna, etc…)

Noi da soli non possiamo farcela e abbiamo bisogno di te.

Per gli amici che ci conoscono e ci sostengono da tempo, donare a Natale è la continuazione di un impegno che si mantiene nel tempo, mentre per chi ci sostiene per la prima volta è il gesto concreto per iniziare una nuova strada insieme.

Qualunque cosa potrai fare sarà un gesto importante per noi.

Grazie di cuore!

Chiara e gli educatori di Casa Base

One thought on “Caro Babbo Natale

  1. Fusce a ante nisl, vitae pretium enim. Nunc imperdiet iaculis augue nec porta! Phasellus congue sapien eget libero ornare lobortis. Aliquam sit amet nulla velit, in posuere tellus. Nulla ut orci lorem. Donec in lectus orci, sed dignissim lacus. Praesent lectus diam, sodales at commodo sodales, hendrerit sit amet justo. Morbi a risus urna. Ut in lorem at nisi ultricies semper? Mauris imperdiet sem euismod ligula pulvinar hendrerit.

I commenti sono chiusi